Pensi che l’amore appartenga alla strada, che il futuro sia nelle fronde scosse degli alberi, che il destino sia stampato su un timbro di inchiostro su una carta sgualcita dalla pioggia. Così prendi, parti, vai: conosci la strada, ma tutte le volte non saprai mai fino all’ultima curva di fronte al Castello come andrà a finire. Oppure no, oppure hai deciso anche tu di entrare nel destino di chi non si lascia stare, e partecipi per la prima volta al nostro viaggio: senza sapere la fortuna irripetibile di poter sbagliare per la prima volta.
A primavera torna la randonnée europea di Witoor: ancora dalla Germania all’Italia, ancora tre brevetti tra Monaco, Bolzano e Ferrara. L’ottava edizione della #RandoImperator va in scena sabato 6 e domenica 7 maggio 2023, su e giù per le Alpi: che sia la prima o l’ennesima volta, è sempre estratto concentrato di puro ciclismo senza confini. Bisogna passarci in mezzo, per sapere davvero dove diavolo siamo finiti.
Sono aperte le iscrizioni alla Rando Imperator 2023, sabato 6 e domenica 7 maggio: tre brevetti, uno da 600 km da Monaco a Bolzano e Ferrara, due da 300 km (Monaco-Bolzano e Bolzano-Ferrara). Quest’anno particolarmente succosi, perché saranno utili per la pre-registrazione alla Paris-Brest-Paris 2023. Iscriviti subito, risparmia sulla quota di iscrizione.
Scegli il tuo brevetto sul nostro sito: fino al 6 gennaio 2023 l’iscrizione è in offerta speciale! Hai bisogno di un alloggio? Ti serve un passaggio in pullman a Bolzano o Monaco? Troverai tutti i servizi extra nel modulo di iscrizione.
6-7 maggio
8a edizione
Monaco – Bolzano – Ferrara
In bici dalla Germania all’Italia in 2 giorni