4-5 maggio2019
Monaco di Baviera – Bozen – Mantova – Ferrara
partenza Monaco dalle 4.30 alle 5.00
paesi attraversati Germania, Austria, Svizzera e Italia
Iscritti totali 306
Partiti 280
Arrivati 70
Omologati Audax clicca qui
Il percorso
Germania
Partenza a Monaco di Baviera, Garmisch
Austria
Fernpaß, Ernwald, Landeck
Italia
Lago di Resia, Merano, Bolzano, Trento, Lago di Garda, Mantova, arrivo a Ferrara
Iscritti
Dati aggiornati al 29 aprile 2019
Maglia
Acquista la maglia ufficiale
Vuoi portarti il ricordo della Rando Imperator addosso per tutto l’anno? Acquista la maglia ufficiale della nostra randonnée, con i colori della storia.
Per tutti coloro che parteciperanno alla Rando Imperator, la maglia verrà consegnata all’interno del pacco gara.
Realizzata in materiale tecnico, la maglia è disegnata con i colori oro e rosso, a identificare la passione e la Storia della randonnée che attraversa le Alpi lungo l’antica via Claudia Augusta.
Disponibile in tutte le taglie: XS, S, M, L, XL.
Per ogni dubbio, contattaci via mail o telefono.
Bagaglio
Prima della partenza, il giorno stesso sarà possibile consegnare il proprio bagaglio all’organizzazione per il trasporto dello stesso al punto di arrivo a Ferrara.
Per chi intende spezzare il percorso, decidendo di dormire a Bolzano, noi offriamo la possibilità di ritirare il proprio bagaglio al punto di controllo e ristoro a Bolzano (in piazza Municipio) e riconsegnarcelo tra le ore 04:30 e 05:30 del giorno seguente (domenica 6 maggio), nello stesso punto (in piazza Municipio). Si prega cortesemente di presentarsi con un bagaglio di modeste dimensioni.
Roadbook
Non l’hai ricevuto via email? Scrivici a info@randoimperator.com e te lo rispediamo.
Frecce
Lungo l’intero percorso della Rando Imperator, da Monaco a Ferrara, sui pali della segnaletica stradale sono posizionati, agli incroci e nei punti critici, degli adesivi di Witoor con una freccia rossa.
Premi 2019
Non si vive di sola fatica, alla Rando Imperator: torna l’estrazione dei premi messi in palio dai nostri partner. La randonnée non è una gara: i premi saranno estratti a sorti tra tutti i partecipanti, per celebrare tutti assieme il lungo viaggio da Monaco a Ferrara, passando per Bolzano.
2 Node
La Node trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio e può essere posizionata sia all’altezza della serie sterzo che vicina al cannotto sella. Al top tube viene fissata mediante un velcro e alla serie sterzo (o al canotto sella) con una fettuccia posizionabile in tre diverse regolazioni di altezza.
2 Bud
La borsa Bud viene montata tra il manubrio e la pipa tramite due velcro e quindi fissata sulla testa della forcella con una fettuccia. Questo triplice fissaggio le assicura un ottima stabilità.
1 Brooks B17 SPECIAL
La B17 è il nostro modello di punta, ideale per il turismo sportivo a lunga distanza, il trekking e l’uso di mtb.
1 Bell Stratus Helmet
Costruito con gli stessi principi di base del design del Z20 livello-pro, lo Stratus combina l’efficienza aerodinamica leggera con tecnologie di comfort all’avanguardia.
1 Craft maglia intimo
3 CASCADA Stay Wild Cycling Cap
Stay Wild Cycling Cap è un elogio all’avventura sulle due ruote, un compagno di viaggio indispensabile che ti protegge dal sole tenendo il sudore lontano dagli occhi nelle lunghe e calde giornate estive.
Realizzato in morbido cotone leggero, si asciuga velocemente ed è altamente traspirante. All’interno, è rivestito con un nastro elastico antibatterico che assorbe il sudore sulla fronte e aiuta a mantenerlo in posizione sulla testa.
Può essere indossato da solo o sotto il casco, e può essere ripiegato in una tasca della maglia.
Scoprilo online
Made in Italy
3 Set buff + socks
Calze tecniche dal taglio anatomico molto elastiche e avvolgenti. Nuova altezza e lavorazione, con microfibra poliammidica elasticizzata e Lycra. Sono caratterizzate da una fascia avvolgente al centro del piede e zone in microrete per una migliore vestibilità e traspirazione. Trattare con amore!
File
ZIP
Scarica il file zip che contiene:
- info utili (italiano e inglese)
- mappe di Monaco, Bolzano, Mantova e Ferrara con i luoghi (alloggi, partenze, docce, pullman)
- esempio dell’adesivo della freccia che si trova lungo l’intero percorso
- tracce in formato gpx e kml
- roadbook (pdf da stampare)
Info utili
Informazioni utili
Saranno inviate via email a tutti i partecipanti in formato pdf.
Possibilità di pernottare a Bolzano
Per chi intende spezzare il percorso, decidendo di dormire a Bolzano, noi offriamo la possibilità di ritirare il proprio bagaglio al punto di controllo e ristoro a Bolzano (in piazza Municipio) e riconsegnarcelo tra le ore 04:30 e 05:30 del giorno seguente (domenica 5 maggio), nello stesso punto (in piazza Municipio).
Terreno
in parte ghiaiato in salita (in Germania e Austria), pari al 10% dell’intero percorso.
Gadget
all’arrivo per tutti i partecipanti la toppa ufficiale Rando Imperator.
In caso di maltempo l’evento non sarà annullato.
In caso di mancata partecipazione non sarà possibile restituire la quota versata comprensiva di iscrizione e servizi.