E in tutto questo andare, riusciremo a incontrarci di nuovo? MIA Women Ride è un bisogno, un urlo, un abbraccio, una scelta, e anno dopo anno è diventata anche e soprattutto il Ritrovarsi: quel momento dell’anno in cui intrecciamo le nostre vite per dare e ricevere energia. Ritrovarsi per sentire una volta di più che arriviamo tutte da strade diverse ma siamo tutte parte di un percorso comune di gioia, avventura, condivisione.

MIA Women Ride torna a settembre con la quarta edizione e un nuovo percorso. Anzi due: da Verona fino a Bolzano, sempre tre giorni sempre e solo per cicliste, ma quest’anno alla seconda giornata potrete scegliere tra la variante più “semplice” e quella con più “tosta”. Donne che finalmente possono riconoscersi in una passione comune, che è la bici, va bene, ma soprattutto, sentirsi unite, coraggiose e felici.

Da oggi, soprattutto, ci si può iscrivere a tutto questo: sono aperte le iscrizioni a MIA Women Ride 2024. Scegli la tua formula: unsupported, supported o supported + hotel: sono tutte in offerta speciale early bird fino al 18 giugno! Trovi tutto online, qui: www.miaride.it

MIA Women Ride 2024 ⚫
4a edizione
13-14-15 settembre
sulle ciclovie da Verona a Bolzano
un progetto: Cicliste per caso + Witoor + AIDA-FIAB

Foto: Fabrizia Trombetti