La città è vostra, è di chi la vuole vivere a ogni ora, è di chi la lascia in bici e capisce che pedalando può arrivare ovunque: tutti i giorni, o per un viaggio lungo una notte. La città è di tutte e tutti che non smettono di cercare di stupirsi, di andare oltre, di mescolarsi assieme. La città diventa la partenza di un sogno a mezzanotte, per respirare l’estate: sabato 6 luglio torna la Bike Night Milano-Lago. L’ottava edizione conferma il percorso di 90 km dal centro di Milano fino ad Arona, per l’alba sul Lago Maggiore.
Le iscrizioni sono aperte: solo fino all’8 marzo in offerta Early Bird con prezzo speciale.

Per vivere un’esperienza in bici diversa, per scappare dalla città, per scoprire che in bici puoi arrivare davvero ovunque, per sentirti parte di un sogno di una notte d’estate: ci sono mille motivi per stare svegli per la Bike Night Milano-Lago, ma solo un mese alla partenza. Sabato 6 luglio a va in scena l’ottava edizione della Bike Night Milano-Lago: da mezzanotte all’alba, dai Giardini Montanelli fino ad Arona sul Lago Maggiore, 90 km con 3 ristori, colazione all’arrivo, praticamente tutti su ciclabile.

Incluso nell’iscrizione troverai anche assistenza meccanica e medica, trasporto bagagli all’arrivo, traccia GPX, gadget… Serve un passaggio per rientrare a Milano? Ci sono ancora posti disponibili sui pullman di rientro con trasporto bici. Iscriviti online.

🌖🌗🌘 Bike Night Milano – Lago Maggiore 2024 🌒🌓🌔
sabato 6 domenica 7 luglio
8a edizione
da mezzanotte all’alba, 90 km
Milano – Arona (NO)

Insieme a: Treesport