Arriverà l’estate e ci penserà la bici a rimettere le cose a posto. Arriveranno le Bike Night e respireremo a pieni polmoni, spalancheremo gli occhi, torneremo a mescolarci. L’anno scorso una delle tappe fu da Assisi a Norcia: fu strano arrivare in una piazza con il Duomo sventrato dal terremoto. La bici non risolve tutti i problemi, ma ci ricorda sempre che per stare in equilibrio, bisogna andare avanti. Questo è il nuovo film ufficiale delle Bike Night, realizzato da Lele Marcojanni durante la tappa umbra 2019, che vi racconta cosa vi perdete, a non venire alle Bike Night.
Siamo vestiti da ciclisti, ma non siamo ciclisti: siamo nottambuli che vogliono mettersi a posto, stare bene, siamo ballerini che danzano senza saper ballare, siamo gente che ci prova, siamo curiosi di vedere com’è, dove non si vede nulla. Prendetevi un paio di minuti per vedere che cos’è davvero, una Bike Night.
Le iscrizioni al tour 2020 delle Bike Night, le pedalate notturne di 100km di Witoor, sono aperte da oggi, con iscrizione a prezzo specialissimo fino al 10 marzo. Scegli la tua tappa, qui.
Video: Lele Marcojanni