Ci sono i viaggi in bici, e poi ci sono le Bike Night: così sbagliate, con quell’orario assurdo, così strane, con quel buio che non ti molla fino al mattino, così imprevedibili, con tutti quei partecipanti vestiti bene, male, strani, tutti diversi uno dall’altro. Preparate i piani ferie, gonfiate le ruote delle grazielle che tenete in garage, invadete i gruppi Uozzap: c’è un’estate intera da vivere in bicicletta, col fiato corto, la vista lunga, facendo quel rumore che fa solo la bici. Così giusto, di tutti, di tutto. Ecco le date del tour 2020 delle Bike Night, le pedalate notturne da 100km di Witoor, da mezzanotte all’alba: Ferrara, Milano, Verona, Udine e Bolzano.

 

Dura quasi come una maratona di Mentana, ma gli ospiti in studio siete voi: voi che arrivate da tutta Italia, in tutti i modi, e pedalate in tante regioni diverse. La notizia è anche nel 2020 la notte in bici sarà vostra: e di voi si parlerà ovunque. Voi che ci ricordate che la bici è di tutti: di chi ci va sempre, di chi non ci va mai. Di chi sa di non volere altro, di chi non sa ancora che sarà il suo prossimo amore. Ma ogni proiezione lo conferma: sarà un’altra estate di pedalate notturne con Witoor.

Nel video: wannabe Blob dei tg che hanno parlato delle Bike Night nel 2019, con motto finale imprenscindibile anche per la prossima stagione…