Quando fa buio cerca la luna in cielo, la voce dei tuoi amici, l’abbraccio di lei, l’abbraccio di lui. Quando fa buio parla con uno sconosciuto e fatti dire la sua storia, scappa dalla città, trova la via più lunga per arrivare all’alba. Quando fa buio, prendi la bici per attraversarlo e per sentire tutto: tu, lui, lei, loro. Tante persone diverse che si ritrovano ogni anno alle Bike Night: molto meno di un’impresa, molto più di una pedalata. Una notte in bici per far fiorire la passione anche al buio: pedalare non è attraversare un campo.

Anche nel 2024 tornano le Bike Night, le pedalate notturne di Witoor sulle più belle ciclovie d’Italia. 100 km da mezzanotte all’alba, su percorsi sicuri, con 3 ristori, la colazione, assistenza meccanica e medica. La decima edizione del tour conferma le tre notti memorabili in bici: da Ferrara al mare, da Milano al Lago Maggiore, da Udine a Ugovizza sull’Alpe Adria.

Tu con il tuo stupore per vedere l’alba sul mare, tu con il tuo sudore che si stampa sull’asfalto e non ti accorgi quasi delle montagne che si aprono al tuo fianco, tu con la tua euforia a salire e scendere dai navigli di notte, tu con il tuo urlare per le vie del centro di Milano, tu con il tuo cuore che si attorciglia quando dopo 100 km il tuo primo pensiero è a chi non c’è più, tu con la tua paura per i rumori che senti nel bosco, tu con la tua foga di arrivare prima di tutti, tu con la tua calma di lasciare che gli altri si dannino pure, tu che chiudi gli occhi per il sonno, tu che perdi il conto dei caffè, tu che dai una spinta, tu che fai partire la musica, tu che vuoi almeno di notte riuscire a sentire il silenzio. Dentro una Bike Night ci sono davvero tutti, cicliste e ciclisti che arrivano da tutta Italia e non ne troverai due uguali. E vogliono pedalare sempre, a qualsiasi ora del giorno o della notte, e vogliono andare dalla città al mare, al lago, alla montagna. Ovunque si possa respirare passione. Mancano poche settimane e inizia il tour delle pedalate notturne di Witoor: tutti, sempre, ovunque.

Scegli la tua tappa, iscriviti online.

🌖🌗🌘 Bike Night 2024 🌒🌓🌔
10a edizione
da mezzanotte all’alba, 100 km
🗓 Bike Night Emilia-Romagna, sabato 15 domenica 16 giugno
🗓 Bike Night Milano – Lago, sabato 6 e domenica 7 luglio
🗓 Bike Night Alpe Adria, sabato 20 e domenica 21 luglio

Insieme a: Treesport