Ogni anno sempre di più: le persone in bici a Milano, le persone a Milano che vogliono scoprire la città e l’universo attorno pedalando. Dal 2016, anche di notte, con Bike Night Milano-Lago: la pedalata notturna di 100 km che piazza Leonardo da Vinci porta mille e più cicliste e ciclisti fino ad Arona, sul Lago Maggiore. Con l’immancabile sosta in piazza Duomo, prima del filo di luci infinito lungo il Naviglio Grande e il Ticino, da mezzanotte all’alba è una notte per divertirsi, sfidarsi, raccontarsi, dirsi di sì: perché la passione non dorme mai.
3 ristori ad Abbiategrasso, Turbigo e Sesto Calende, colazione in piazza del Popolo da Strobino, assistenza meccanica e medica, trasporto bagagli. Servizio extra di rientro su prenotazione. C’è tutto un mondo che si muove di notte, ovviamente in bici.
Non tornare a casa a dormire, rimani fuori tutta la notte, tira l’alba con gli amici: cosa c’è di più follemente sano di una Bike Night? A Milano poi, ritrovarsi tutti assieme in Duomo e poi puff, il filo di perle si snoda e ci si ritrova sul Naviglio: niente più traffico, caos, luci, il fruscio dell’acqua e di una passione che non ha bisogno di far rumore per farsi sentire. Sabato 25 giugno torna la pedalata notturna dal cuore di Milano fino al Lago Maggiore: 100 km da mezzanotte all’alba in bici, uno scherzo d’estate, una scommessa da vincere, una cosa che fai una volta all’anno, una notte che ti ricorderai per sempre.
Non sarete mai soli: 3 ristori, colazione all’arrivo ad Arona, assistenza meccanica e medica lungo il percorso, trasporto bagagli, servizio di rientro extra, gadget, traccia GPX…
https://fb.watch/d3eHxqvl0o/
Bike Night Milano – Lago
sabato 25 e domenica 26 giugno 2022
6a edizione
da mezzanotte all’alba, 100 km
Iscriviti online (posti limitati!): witoor.com/bike-night/bike-night-milano-lago