Quello che non vedi, lo puoi sentire: addosso, dentro, con tutti gli altri sensi. I luoghi che attraversi di notte con la tua bici li vedi ascoltandoli, intuendoli, provando tu a riempire di colori il buio. Li vivi con il battito accelerato di curiosità oppure rilassato per quei silenzi che mai lo sono fino in fondo, perché anche di notte il mondo e la natura hanno sempre qualcosa da dirti, ma in un modo completamente diverso. Bike Night è il tour delle pedalate notturne di Witoor che ti porta sulle ciclovie più belle d’Italia, ma da mezzanotte all’alba. E solo all’alba capirete davvero fin dove vi siete spinti.
Quello che non vedi, lo puoi sentire. #BikeNight è il tour delle pedalate notturne di Witoor che ti porta sulle ciclovie più belle d’Italia, ma da mezzanotte all’alba, per mostrarle come di solito non si vedono mai. La prima tappa è sulla #DestraPo: https://t.co/qwbzNDniT1 pic.twitter.com/zFGW93ldQu
— Witoor (@witoorbikenight) June 4, 2023
La prima tappa è la Bike Night Emilia-Romagna, da Ferrara al mare praticamente sempre su ciclabile. Sarà sempre tenendo il fiume per mano, percorrendo la ciclovia Destra Po. Appena usciti da Ferrara infatti si sale sull’argine emiliano del Po: sarete solo voi e le stelle. A Serravalle, a metà percorso, entrerete nella porta del Delta, seguendo il ramo del Po di Goro. A Mesola, un lampo nel buio, con il Castello estense come un fuoco all’orizzonte. Poi di nuovo sull’argine, scendendo a Santa Giustina quando l’alba vi spingerà verso il mare più di mille caffè in corpo.
Iscriviti online: bikenight.it
🌖🌗🌘 Bike Night 2023 🌒🌓🌔
9a edizione
da mezzanotte all’alba, 100 km
🗓 Bike Night Emilia-Romagna, sabato 10 domenica 11 giugno
🗓 Bike Night Milano – Lago, sabato 24 e domenica 25 giugno
🗓 Bike Night Alpe Adria, sabato 15 e domenica 16 luglio