Se stai contando i giorni che ti separano dalla Bike Night Ferrara – Mare 2017, allora siamo in due. Questa è l’ultima settimana di iscrizioni a 25€: sono rimasti 500 posti disponibili. Puoi farlo online o al Clandestino: solo iscrivendoti riceverai il pacco iscrizione che contiene, oltre al (memorabile, davvero) gadget e numeri vari, anche il braccialetto per accedere ai punti ristori. Che saranno tre, al Bicigrill Il Mulino a Ro, a Serravalle alla La Fabbrica dell’Acqua e all’OSTERIA DEL DELTA a Santa Giustina, prima della colazione all’arrivo a HOTEL CLUB SPIAGGIA ROMEA Village & Residence. La Bike Night ha a che fare con te.

Un addio al nubilato, un americano, un padre con un figlio. Una squadra di trenta persone, da Ferrara, dalla provincia di Ferrara, dal resto d’Italia, e chissà cos’altro ci aspetta davanti al Parco Massari alla mezzanotte di sabato 17 giugno. Uno l’aspetta tutto l’anno, quel momento in cui tiri fuori la tua bici, alla sera, e te ne vai in giro molto, molto a lungo. Di tornare, se ne parla solo all’alba. Quel momento che alcuni chiamano estate, altri Bike Night: iscrizioni aperte fino a domenica 11. E poi ristori, colazione, mare, fiume, stelle, e tutto quello che non si può immaginare, la vostra fantasia in bici.

Posti sul pullman di rientro quasi terminati.

Che cosa gira attorno a una Bike Night? Dalla festa del venerdì sera (ore 19, Clandestino) con consegna pacchi iscrizione + birra + i racconti di Ediciclo con l’incredibile storia di Mila Brollo (un viaggio di 2000km in bici a 58 anni), al sabato dalle 18 con il villaggio partenza e tutti gli espositori. E di nuovo le iscrizioni, la partenza a mezzanotte, noi con voi per assistervi, i tre ristori ogni 25km, la colazione all’arrivo a Spiaggia Romea. E per tornare indietro? A grande richiesta abbiamo aggiunto altri posti sul pullman per Ferrara e Bologna! La nostra notte in bici arriva presto, iscrizioni aperte fino a domenica: witoor.com/bike-night/bike-night-ferrara-mare