Ci riprendiamo il futuro: nasce un nuovo evento in bici, questa volta per sole donne. MIA Women Ride è il nuovo viaggio in bici sulla ciclovia AIDA solo per cicliste. Da Milano a Verona in 3 giorni. Un evento che vuole coinvolgere donne dinamiche ed esploratrici, che vogliano vivere un’avventura fatta di condivisione e gioia. Progettato da Witoor, ciclovia AIDA e Cicliste per Caso.
MIA Women Ride è il tuo viaggio in bici. Dove, come e con chi, stavolta lo decidi tu. Per esprimere in bici quello che sei: ciclista, donna, parte di una comunità. Scegli di fare un salto verso te stessa e quella voglia di viaggiare che senti dentro: sarà il tuo primo memorabile ricordo di bici. Oppure scegli di viaggiare ancora, ma stavolta insieme a tante altre donne: per costruire un’autentica e libera comunità di donne.
MIA Women Ride è una scelta di essere sé stesse: di viaggiare, di farlo con la bici, e mai sole. Donne unite in una passione condivisa, che apra i propri confini e le prospettive di chi guarda da fuori. Un’avventura per tutte, per scoprire di avere dentro di sé risorse insospettabili e diventare finalmente cicloturiste consapevoli, pronte a pedalare in autonomia.
Milano-Brescia-Verona
10-11-12 settembre 2021
Viaggio sulla ciclovia AIDA per sole donne
Lunghezza 180km circa
Durata 3 giorni
Percorso ciclovia AIDA
Difficoltà per tutte
Iscrizione individuale e gruppi, aperte nel mese di maggio 2021
Tipologia unsupported o pacchetto
Cosa include traccia GPS, supporto meccanico, trasporto bagagli, assistenza medica
Pacchetti speciali cena e alloggio inclusi
Programma festa all’arrivo, aperta a tutti
Seguici sui social
Facebook @miawomenride
Instagram @miawomenride
Info
Web www.miaride.it
Email info@miaride.it
Telefono 3402611527