Basta un giorno, una salita, un secondo per diventare quello che forse si è sempre state, ma che non sempre lo sappiamo da subito. Basta una folata di vento contro, uno strappo al 20%, una lacrima che bagna le lenti degli occhiali, una mano stretta in aria per sentirsi “cicloviaggiatrice”. MIA unisce il coraggio di chi è alla prima volta in viaggio alla passione di chi viaggia da tanto e non vuole fermarsi: insieme innescano una fiamma che sta dentro di voi, e che è diversa per tutte. Il viaggio da Verona a Bolzano ha attraversato città, fiumi, salite e discese, ha accarezzato laghi e cieli, vi ha fatto scoprire che anche dal suono delle vostre ruote, riuscite a percepire se siete sull’erba o su una strada bianca. In bici si aprono tutti i sensi, perché tutto riusciamo a sentire e non vogliamo più mettere di farlo.

Grazie a tutte e 160 le partecipanti alla quarta edizione di MIA Women Ride: ci ricordate sempre che non esiste un modo solo per viaggiare in bici, e santo cielo, quanto è bello ce ne siano di infiniti.

Grazie a Silvia e Linda di Cicliste per Caso, AIDA e FIAB, Alessia, Elisa, Michela, Michela, Simone e Fabio di Witoor. Grazie a Fabrizia Trombetti per le foto e la pazienza, e a Chicco di B12 per l’assistenza meccanica. Grazie a Paola Piacentini per essere stata anche quest’anno “The Voice”, piena di calore ed energia.

Grazie alle partecipanti che ci hanno dato una grande mano al villaggio partenza e arrivo.

Grazie a tutti i partner: Azienda di Soggiorno di Bolzano/Bozen, GIVI-Bike, WOWOW.

Grazie ai Comuni di: Verona, Avio, Mezzocorona e Bolzano. E a tutti i punti che hanno ospitato i checkpoint lungo il percorso.

MIA Women Ride torna a settembre 2024.

MIA Women Ride 2024
4a edizione
13-14-15 settembre
sulle ciclovie da Verona a Bolzano

un progetto: Cicliste per caso + Witoor + AIDA & FIAB Italia