In bici sempre, a qualsiasi ora del giorno: partire all’alba per arrivare al tramonto; partire a mezzanotte per gustarsi il sole sorgere; partire nel cuore del giorno per ritrovarsi tutti insieme. In bici ovunque: dal cuore delle città, perché in bici si può fuggire lontano anche partendo da dietro casa; da un altro stato, perché in bici non ci sono confini; partire dalle ciclovie più belle per andare a scoprire i posti più nascosti e genuini dei nostri territori. In bici tutti: con ogni livello di allenamento, d’esperienza, d’età, perché le ruote girano per mescolarci e far incontrare esperienze e passioni. Per la prima o l’ennesima volta, la bici è sempre la risposta.
Anche nel 2026 #Witoor vi porterà in giro per l'Italia e l'Europa con i suoi eventi: #RandoImperator, #BikeNight e #MIAWomenRide. E chissà cos'altro. Sarà un altro anno in bici con tutti, sempre e ovunque. pic.twitter.com/NG7OmgmmY8
— Witoor (@witoorbikenight) January 5, 2026
Anche nel 2026 Witoor vi porterà in giro per l’Italia e l’Europa con i suoi eventi: Rando Imperator, Bike Night e MIA Women Ride. E chissà cos’altro. Sarà un altro anno in bici tutti, sempre e ovunque, e ancora prima dei percorsi, dei tracciati, delle ruote, sempre voi e i vostri cuori arriveranno prima di tutto.


