Troveremo un modo poi, quando farà buio, di vedere la strada, di partire con gli amici, di fermarci a guardare la luna, troveremo un modo poi, quando saremo stanchi, di riderci sopra, di spingere ancora, di strappare il cielo e far uscire il sole. Troveremo un modo poi, quando sarà tardi, di partire lo stesso, insieme, di lasciarci la città alle spalle io e te, lui, lei, loro. Troveremo il modo di fare della passione la nostra luce, di fare della bici la nostra risposta, di fare della notte il posto più vivo di tutta l’estate.
Anche nel 2025 tornano le Bike Night, le pedalate notturne di Witoor sulle più belle ciclovie d’Italia. 100 km da mezzanotte all’alba, su percorsi sicuri, con 3 ristori, la colazione, assistenza meccanica e medica. L’undicesima edizione del tour propone quattro notti memorabili in bici: da Ferrara al mare, da Milano al Lago Maggiore, da Udine a Ugovizza sull’Alpe Adria, più la nuova tappa del 2025, per la prima volta si arriva all’estero da Trieste a Parenzo.
Anche nel 2025 tornano le #BikeNight, le pedalate notturne di Witoor sulle più belle ciclovie d’Italia. 100 km da mezzanotte all’alba, su percorsi sicuri, con 3 ristori, colazione, assistenza. Il tour 2025 propone 4 tappe: Ferrara, Milano, Udine e Trieste. https://t.co/vxVtCi9RW5 pic.twitter.com/JdXxQRSBuW
— Witoor (@witoorbikenight) May 9, 2025
Scegli la tua tappa, iscriviti online.
🌖🌗🌘 Bike Night 2025 🌒🌓🌔
11a edizione
da mezzanotte all’alba, 100 km
🗓 Bike Night Emilia-Romagna, sabato 14 domenica 15 giugno
🗓 Bike Night Milano – Lago, sabato 28 e domenica 29 giugno
🗓 Bike Night Alpe Adria, sabato 19 e domenica 20 luglio
🗓 Bike Night Parenzana, sabato 6 e domenica 7 settembre
Insieme a: Treesport