Quando quando quando tornano le Bike Night? Nel 2024 le pedalate notturne di Witoor compiono sinceramente 10 anni: un’avventura iniziata nel 2014 che non ha hai smesso di portare la luce nelle notti di un’estate italiana. 10 anni in cui abbiamo attraversato il buio da mezzanotte all’alba, sulle ciclovie più belle d’Italia e soprattutto insieme a cicliste e ciclisti: chi le ha fatte tutte, chi una volta sola, ognuno con la sua luce. A dirci che esiste un altro modo per arrivare da qualche parte, che 100 km non sono infiniti o non sono troppo pochi, sono la distanza giusta per raggiungere l’inizio dell’estate, sentire finalmente il proprio respiro, sentirsi sempre parte di un filo luminoso di bici, di storie, di cuori.

Ecco le date del tour 2024:

🌗 Bike Night Emilia-Romagna, sabato 15 e domenica 16 giugno
🌗 Bike Night Milano-Lago, sabato 6 e domenica 7 luglio
🌗 Bike Night Alpe Adria, sabato 20 e domenica 21 luglio

 

Prendi, respira, scappa. Metti abbastanza spazio tra te e la città, tu e la luce, tu e il resto del mondo. Entra in una dimensione di buio e di fiato irregolare. Entraci dentro con la bici, e poi proteggi quello spazio: ci crescerà dentro la tua notte, diventerà il tuo sole, sarà il ricordo di quando andasti incontro alla passione che non dorme mai.

Anche nel 2024 tornano le Bike Night, le pedalate notturne di Witoor sulle più belle ciclovie d’Italia. 100 km da mezzanotte all’alba, su percorsi sicuri, con 3 ristori, la colazione, assistenza meccanica e medica. La decima edizione del tour conferma le tre notti memorabili in bici: da Ferrara al mare, da Milano al Lago Maggiore, da Udine a Ugovizza sull’Alpe Adria.

Le iscrizioni sono aperte: solo fino alla mezzanotte dell’8 marzo 2024 l’offerta Early Bird con prezzo speciale! Iscriviti online: bikenight.it

🌖🌗🌘 Bike Night 2024 🌒🌓🌔
10a edizione
100 km da mezzanotte all’alba
Bike Night Emilia-Romagna 15-16 giugno
Bike Night Milano-Lago 6-7 luglio
Bike Night Alpe Adria 20-21 luglio

Insieme a: Treesport

L’estate inizia quando ti dimentichi che ore sono, quando insieme decidete di andare lontano, quando fai l’alba in bici, quando vai a una festa dove le luci sul palco saranno le tue soltanto: il tour delle pedalate notturne di Witoor ricomincia ancora da Ferrara. Sabato 15 giugno va in scena la decima edizione della Bike Night Emilia-Romagna. Come la prima volta, quest’anno si partirà da piazza Ariostea, poi come sempre 100 km sulla Destra Po dritti fino al mare, al Lido di Volano.

🌖🌗🌘 Bike Night Emilia-Romagna 2024 🌒🌓🌔
10a edizione
da mezzanotte all’alba, 100 km
sabato 15 domenica 16 giugno
Ferrara

La città è vostra, è di chi la vuole vivere a ogni ora, è di chi la lascia in bici e capisce che pedalando può arrivare ovunque: tutti i giorni, o per un viaggio lungo una notte. La città è di tutte e tutti che non smettono di cercare di stupirsi, di andare oltre, di mescolarsi assieme. La città diventa la partenza di un sogno a mezzanotte, per respirare l’estate: sabato 6 luglio torna la Bike Night Milano-Lago. L’ottava edizione conferma il percorso di 90 km dal centro di Milano fino ad Arona, per l’alba sul Lago Maggiore.

🌖🌗🌘 Bike Night Milano-Lago 2024 🌒🌓🌔
8a edizione
da mezzanotte all’alba, 90 km
sabato 6 domenica 7 luglio
Milano

Non è un’impresa, non è una passeggiata, non è estrema, non è riposante: esistono le Bike Night e poi c’è la Bike Night Alpe Adria. Sempre una pedalata notturna da 100 km da mezzanotte all’alba, ma che ti prende e ti porta dentro le montagne, dentro una regione, dentro il cuore delle persone. Ti verrà voglia di fermarti, di uscire dal percorso per inseguire tutti gli stimoli che l’Alpe Adria e la natura e le persone che incontrerai ai ristori sapranno accenderti. L’ultima tappa estiva del tour 2024 sarà ancora da Udine a Ugovizza, per l’ottava edizione in programma sabato 20 luglio tra sterrati, borghi, incontri, ponti sospesi sul vuoto da riempire con la vostra luce.

Le iscrizioni sono aperte: solo fino all’8 marzo in offerta Early Bird con prezzo speciale! Iscriviti online.

🌖🌗🌘 Bike Night Alpe Adria 2024 🌒🌓🌔
8a edizione
da mezzanotte all’alba, 100 km
sabato 20 domenica 21 luglio
Udine-Ugovizza