L’ultima Bike Night Milano-Lago è stata diversa dal solito, come se dentro ce ne fossero tante diverse. La prima parte così calda, piena di passione e di estate; e una seconda tormentata, colpita da temporali, che ha scombinato i piani vostri e nostri. Così, per raccontarla nel video ufficiale, stavolta abbiamo scelto anche i vostri video e le vostre parole: l’ironia con cui vi siete asciugati dalla pioggia, la tempesta che avete affrontato su un risciò carico di luci, e la riflessione finale di Clarissa, che anche quest’anno ha fatto la Bike Night da Milano ad Arona insieme al suo papà. Perché a tenere insieme mille e più persone in bici tra piazza Duomo e il Lago Maggiore, in una notte dove è successo veramente di tutto, è sempre il vostro cuore e quello che ci insegnate: che almeno una volta all’anno, bisogna comunque prendersi il tempo per noi e andare nel buio ad ascoltarci.

Grazie a Treesport, il main sponsor del tour Bike Night 2024.

Grazie alle ragazze e ai ragazzi del nostro staff: senza di loro la luce non si accenderebbe, specialmente sotto la pioggia.
Grazie alla squadra foto e video: Fabrizia e Marco per le foto e la pazienza, e a Flavio per aver guidato tutta la notte.
Grazie a tutti i nostri partner della tappa Milano-Arona:
– Treesport, WOWOW, Givi Bike, Agenzia Muraro Viaggi
– Upcycle Bike Cafè, La Stazione delle Biciclette, Antica Posteria Invernizzi (Abbiategrasso), Chiosco Belvedere (Turbigo), Country Grill (Somma Lombardo), Strobino (Arona)

Ci vediamo a Milano nel 2025.

🌖🌗🌘 Bike Night Milano – Lago Maggiore 2024 🌒🌓🌔
sabato 6 domenica 7 luglio
8a edizione
da mezzanotte all’alba, 90 km
Milano – Arona (NO)

Insieme a: Treesport