È iniziata la settimana della Bike Night Alpe Adria. Sabato 25 luglio per la decima edizione ci saranno oltre 400 cicliste e ciclisti in viaggio da Udine verso le Alpi friuliane. Tantissimi dal Friuli ma non solo: da tutta Italia cicliste e ciclisti per pedalare tra Udine fino quasi al confine con l’Austria, nelle Alpi. Che cosa vi aspetta?

– sabato 25, ore 21.00: apertura info point in piazza Libertà a Udine per nuove registrazioni + ritiro pacco iscrizione. In piazza Libertà ci sarà anche lo stand della Ciclofocacceria MAMM per chi avesse bisogno di rifornimento carboidrati e birra 😉
– sabato 25 ore 24.00: si parte!

Ricordatevi di portarvi almeno una camera d’aria, luci MOLTO luminose e il casco. Tra il parco del Cormor fuori Udine e Gemona ci sarà molto sterrato e quindi occhio ai copertoni della bici!

Non sarete mai soli: ci sarà l’assistenza meccanica e medica, tre ristori lungo il percorso (a Buja, a Venzone e Chiusaforte) e la colazione finale alla Vecchia Stazione di Ugovizza. E per tornare a Udine, ci sono ancora (pochi) posti disponibili sul treno MICOTRA.

Le iscrizioni online sono aperte fino al 22 luglio qui. Riapriranno poi sabato sera dalle ore 21.00 a prezzo maggiorato.

🌖🌗🌘 Bike Night Alpe Adria 2026 🌒🌓🌔
sabato 25 domenica 26 luglio
10a edizione
da mezzanotte all’alba, 100 km
Udine – Ugovizza (UD)

Insieme a: Treesport