Bisogna sempre tornare dove si è state felici. Oppure no: oppure girare la bici e finire altrove, a respirare aria nuova, a tirare ancora i dadi e vedere chi incontreremo questa volta sulla nostra strada. MIA è stata una sorpresa, una conferma, una risposta. Arrivate alla quarta edizione, ci aggiungiamo anche una domanda: dove andremo questa volta?
Anche nel 2024 vogliamo ritrovarci a viaggiare insieme: donne che pedalano per sentirsi unite, coraggiose, felici. Donne che soprattutto non smettono mai si trovare la propria strada. MIA torna dal 13 al 15 settembre 2024, e questa volta su un percorso tutto nuovo.
Ora le nostre voci le abbiamo ascoltato, le portiamo con noi tutti i giorni, ora che ci sono sempre più cicliste in viaggio, MIA diventa sempre più il momento per unirsi e provare a scoprire nuove strade: per ricordarci che non è mai troppa, la passione che ci unisce. La quarta edizione del viaggio in bici per sole donne punta verso nord con un percorso tutto nuovo: si partirà ancora da Verona, ma questa volta si salirà verso il Südtirol, attraversando il Trentino. Da Verona a Bolzano, passando per Avio, Trento e Mezzocorona, saranno ancora tre giorni per respirare, guardare cieli, raccontarci storie, con due varianti di tracciato per fare in modo che tutte, davvero, possano partecipare: unite, coraggiose e felici. Le iscrizioni apriranno online entro il mese di maggio.
⚫ MIA Women Ride 2024 ⚫
4a edizione
13-14-15 settembre
Il viaggio in bici per sole donne
un progetto: Cicliste per Caso + Witoor + AIDA & FIAB